Comunicato Stampa: Gli Inti Illimani in concerto

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


LUNEDI’ 10 MARZO 2003

IN DIRETTA DALLA "SALA A" DELLA RAI DI VIA ASIAGO
GLI INTI-ILLIMANI IN CONCERTO
PER RADIO3 SUITE
PRESENTANO IL NUOVO ALBUM “LUGARES COMUNES”

Si arricchisce di un evento davvero speciale la celebrazione del trentennale degli Inti Illimani in Italia.

Il prossimo lunedì 10 marzo, dalla Sala A della RAI di via Asiago in Roma, il programma Radio3 Suite ospita il concerto che la storica band cilena sta portando in tour proprio in questi giorni in tutta Italia per presentare il loro ultimo album “Lugares comunes”(Storie di note). Durante il concerto, che andrà in onda in diretta dalle ore 22.00 sulle frequenze di RAI Radio3, gli Inti-Illmani interpreteranno anche alcuni dei brani del loro ricco repertorio che li hanno resi famosi al pubblico internazionale, consacrandoli come una delle più raffinate ed innovative band di world-music, ambasciatori della musica dell’America Latina nel mondo e simbolo della lotta contro tutte le dittature. Per festeggiare l'evento, Radio3 apre le porte al pubblico: fino a esaurimento posti, e' possibile assistere al concerto prenotandosi al numero 06.3244960. .

Music Biz Cafe Summer: le conseguenze della pandemia su major e indie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.