Arrestato (di nuovo) il rapper DMX
DMX, arrestato varie volte nel corso degli ultimi anni, spesso per motivi inerenti al suo spericolato stile di guida, è stato nuovamente arrestato.
Anche questa volta per una vicenda legata alle automobili. La polizia penitenziaria di Greenville County ha riferito alla Reuters che il cantante è stato fermato per il sospetto di guida in stato di ebbrezza e per aver avuto la patente scaduta. Tuttavia l'arresto è durato una sola ora. Condotto presso il Greenville County Detention Center, il rapper, vero nome Earl Simmons, nato a New York e residente in South Carolina, ha sborsato 1235 dollari di cauzione e ha potuto lasciare il centro di detenzione. Domenick Nati, PR di DMX, contesta questa versione e ha riferito alla Reuters che, secondo le sue informazioni, l'accusa di guida in stato di ebbrezza non è mai stata ufficializzata. L'incidente sarebbe scaturito quando un poliziotto ha notato l'artista che guidava senza la cintura di sicurezza.
"E' entrato e uscito in meno di un'ora", ha detto Nati. Il precedente arresto di DMX risaliva allo scorso febbraio, quando venne fermato a Spartanburg, South Carolina, per guida con patente scaduta. L'ampio ventaglio di arresti del cantante comprende anche possesso di armi e di droga.
Il 42enne, che ha dieci figli, sta lavorando sul successore di "Undisputed" del settembre 2012. L'album si è fermato al numero 19 delle classifiche USA.