Geri Halliwell e George Michael hanno fatto pace

George Michael e Geri Halliwell, un tempo amiconi, al punto che lui le prestò casa nei giorni difficili subito dopo la rottura con le Spice Girls, hanno sepolto l'ascia di guerra.

Tra i due era subentrato un clima da guerra fredda quando l'ex Wham dichiarò ad un quotidiano, riferendosi ovviamente a lei, che "è difficile mantenere una relazione con una persona che vive per la stampa". L'ex Ginger non la prese troppo bene. Ora però le cose sono cambiate. Quale fattore nuovo sia subentrato non si sa, ma i due sono andati a cena insieme presso un ristorante trendy di Londra; chi li ha visti ha poi riferito che Geri & George parevano spassarsela come ai bei tempi. I due si erano dati appuntamento all'Ivy della capitale britannica subito dopo la fine dell'esibizione di lui alla trasmissione televisiva "Top of the pops", peraltro la sua prima dopo 17 anni. Quando sono usciti sono stati bersagliati dai flash dei paparazzi; i due non hanno rilasciato dichiarazioni ai reporter dei tabloid, ma sono parsi entrambi d'ottimo umore.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.