'Best song ever' degli One Direction video più visto in 24 ore. Record

'Best song ever' degli One Direction video più visto in 24 ore. Record

Nonostante più d'uno si stia lamentando che "Best song ever" degli One Direction non sia affatto la loro "canzone migliore di tutti i tempi", un primato la canzone comunque l'ha fatto segnare: il video di "Best song ever" è diventato il clip di Vevo più visto nelle prime 24 ore. Anche i ragazzi stessi degli 1D si sono impegnati, con Harry Styles che ha affermato d'aver guardato il video per ben sei volte pur di contribuire all'ottenimento del record. Che alla fine è stato effettivamente conseguito: il filmato è stato richiesto 12.3 milioni di volte e Vevo stessa l'ha subito certificato via Twitter col messaggio “The New 24hr Record = 12.3 MILLION. Just….WOW". Niall Horan della band ha detto: "Ragazzi, wow, avete battuto il record di Vevo del video più richiesto in 24 ore. E' tutto merito vostro. Graaaazie". Liam Payne ha detto: "Non riesco a credere che i nostri grandi fan abbiano infranto il record di Vevo. Vi vogliamo bene!". Il record ha praticamente coinciso con il terzo compleanno degli 1D, fondati nel luglio 2010, e i boys, sempre con dei tweet,




Contenuto non disponibile








hanno ringraziato per gli auguri.

Il docu-film "One Direction: this is us" uscirà il 29 agosto in Gran Bretagna e Germania, il 30 negli USA mentre in Italia lo vedremo dal 5 settembre.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.