'Best song ever' degli One Direction video più visto in 24 ore. Record

Nonostante più d'uno si stia lamentando che "Best song ever" degli One Direction non sia affatto la loro "canzone migliore di tutti i tempi", un primato la canzone comunque l'ha fatto segnare: il video di "Best song ever" è diventato il clip di Vevo più visto nelle prime 24 ore.
Anche i ragazzi stessi degli 1D si sono impegnati, con Harry Styles che ha affermato d'aver guardato il video per ben sei volte pur di contribuire all'ottenimento del record. Che alla fine è stato effettivamente conseguito: il filmato è stato richiesto 12.3 milioni di volte e Vevo stessa l'ha subito certificato via Twitter col messaggio “The New 24hr Record = 12.3 MILLION. Just….WOW". Niall Horan della band ha detto: "Ragazzi, wow, avete battuto il record di Vevo del video più richiesto in 24 ore. E' tutto merito vostro. Graaaazie". Liam Payne ha detto: "Non riesco a credere che i nostri grandi fan abbiano infranto il record di Vevo. Vi vogliamo bene!". Il record ha praticamente coinciso con il terzo compleanno degli 1D, fondati nel luglio 2010, e i boys, sempre con dei tweet,.
hanno ringraziato per gli auguri.
Il docu-film "One Direction: this is us" uscirà il 29 agosto in Gran Bretagna e Germania, il 30 negli USA mentre in Italia lo vedremo dal 5 settembre.