Rockol30

Lady Gaga prima per 'Forbes': è lei che guadagna di più sotto i 30 anni

Lady Gaga prima per 'Forbes': è lei che guadagna di più sotto i 30 anni

Non è trascorso neppure un mese, e "Forbes" colloca nuovamente al vertice, in una delle sue sempre numerose liste, Lady Gaga. Alla fine dello scorso giugno la signorina Germanotta era stata collocata al primo posto dell'elenco 2013 "Most powerful musicians". Meno di un mese dopo la rivista di business fondata nel 1917 ripropone Gaga; stavolta la cantante italoamericana capitana l'elenco "Top earning celebrities under 30". Gaga, quarta lo scorso anno, nel 2012 avrebbe guadagnato 80 milioni di dollari e avrebbe incassato decisamente di più se non si fosse dovuta fermare per la nota operazione. Justin Bieber è secondo con 58 milioni. La lista abbraccia il periodo giugno 2012-giugno 2013 e non include detrazioni, compensi dovuti agli agenti e i costi derivati dal fatto d'essere un personaggio famoso. La Top 10 "Top earning celebrities under 30" secondo "Forbes":


Lady Gaga - $80 milioni
Justin Bieber - $58m
Taylor Swift - $55m
Calvin Harris - $46m
Rihanna - $43m




Contenuto non disponibile







Katy Perry - $39m
Jennifer Lawrence $26m
Adele - $25m
Kristen Stewart - $22m
Taylor Lautner - $22m


Il nuovo album di Gaga, "Artpop", sarà pubblicato il prossimo 11 novembre insieme a una applicazione realizzata ad hoc e che la stessa cantante ha descritto, tramite comunicato stampa, "un sistema ingegneristico che unisce musica, arte, moda e tecnologia".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.