Madonna, Jennifer Lopez e Justin Timberlake in gara agli American Dance Awards

Madonna, Jennifer Lopez e Justin Timberlake in gara agli American Dance Awards
Madonna, Jennifer Lopez e Justin Timberlake parteciperanno alla seconda edizione degli American Dance Music Awards, il premio internazionale riservato alla musica dance in programma il prossimo 19 marzo negli Stati Uniti.

La kermesse, che si terrà sulle spiaggie di Miami Beach e che prevede l’assegnazione di 26 riconoscimenti in tutto, vede le tre pop-star nominate in ben due categorie: “Best chart act”, premio per cui concorrono anche Angie Stone e Mariah Carey, e “Best Remix 2003”.
In questa sezione, oltre a “Die another day (Deepsky remix)” di Madonna, “Alive (Thunderpuss remix)” di Jennifer Lopez e “Like I love you (Deep Dish remix)”, sono state candidate anche “Come into my world (Fischerspooner remix)” di Kylie Minogue, “Hella good (Roger Sanchez remix)” dei No Doubt e “Wish I didn’t miss you (Hex Hector & Mac Quayle remix)” di Angie Stone.
Tre nomination anche per Moby, in corsa per i premi “Best act”, “Best album” e “Best video”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.