Concerti, Eric Burdon & The Animals: unica tappa italiana il 17 luglio

Concerti, Eric Burdon & The Animals: unica tappa italiana il 17 luglio

Per festeggiare i 50 anni di carriera, Eric Burdon si è imbarcato in una tournée mondiale che lo porterà ad esibirsi sui palchi di tutto il mondo in compagnia degli Animals. La serie di concerti toccherà anche l'Italia anche se solo per un'unica sosta nel Capoluogo: la formazione di "The house of the rising sun" sarà dunque sul palco del Crossroads Live Club di Roma, il prossimo 17 luglio.

In occasione dei concerti, Burdon presenterà dal vivo il suo ultimo album solista, "'Till your river runs dry", e riproporrà alcuni dei brani più celebri della loro carriera come "Don't let me be misunderstood" e "Bring it on home to me".
Inoltre, alla fine del concerto sarà previsto un meet& great con l'artista di Newcastle. I biglietti per assistere allo spettacolo saranno in vendita sui circuiti TicketOne e Green Ticket.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.