Comunicato Stampa: 'Note sotto la neve... Aspettando Piemonte 2006'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


“NOTE SOTTO LA NEVE… ASPETTANDO PIEMONTE 2006”
ARRIVA A CANAZEI - TRENTO
sabato 15 e domenica 16 marzo 2003

RADIO ITALIA SOLO MUSICA ITALIANA PRESENTA UN GRANDE CONCERTO GRATUITO CON
I GIOVANI DI SANREMO
SABATO 15 - ORE 18:00 – PIAZZA MARCONI - CANAZEI

I Dopo il successo ottenuto a Ponte di Legno, al Sestriere, a Roccaraso,e al Corno Alle Scale, “Note sotto la neve……Aspettando Piemonte 2006”, grande show itinerante organizzato da Bongiorno Productions, sabato 15 e domenica 16 marzo arriva a Canazei - Trento. Tra il caratteristico paese di Canazei e le piste da sci sorgeranno colorati ed animati villaggi, dove si snoderanno senza sosta eventi, spettacoli, competizioni, stage e collegamenti con i media.
Per concludere al meglio sabato ci sarà lo “Speciale Spettacoli” di Radio Italia Solo Musica Italiana, condotto da Fiorella Felisatti ore 18:00, e a seguire 18:15, il grande concerto con I Giovani di Sanremo dell’ultima edizione, come sempre Radio Italia SMI manderà in diretta radio sia lo “Speciale Spettacoli” che il concerto.

“Note sotto la neve……Aspettando Piemonte 2006 è una carovana itinerante che propone eventi, gare, giochi, concorsi ed esibizioni con i più grandi protagonisti della musica e dello spettacolo. E in più un progetto innovativo – Intelligenza Emozionale – destinato ai più giovani, per imparare a trasformare le emozioni in energia positiva.
Il progetto nasce da un’idea di Daniela Zuccoli Bongiorno e dell’assessore al Turismo, Sport e Olimpiadi 2006 della Regione Piemonte Ettore Racchelli. Note sotto la neve… Aspettando Piemonte 2006 intende contribuire a formare nei giovani, ma non solo, la coscienza della propria personalità attraverso la valorizzazione delle proprie risorse emozionali. Il tutto in un’atmosfera di divertimento e di grande impatto comunicazionale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.