Concerti, Good Riddance: unica data italiana a settembre a Milano

I Good Riddance saranno in Italia per un'unica data del loro tour europeo dopo la reunion avvenuta lo scorso anno. La storica hardcore band statunitense si esibirà il prossimo 7 settembre al Factory di Milano. I biglietti saranno disponibili dal 19 luglio presso tutti i rivenditori autorizzati al prezzo di 18 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. I Good Riddance si formano a Santa Cruz nel 1986. Capitanato da Russ Rankin, il gruppo all'inizio della sua carriera cambia formazione varie volte fino ai primi tour e al primo 7" - "Gidget" - rilasciato sotto Little Deputy Records nel 1993.




Nel 1994 i musicisti catturano l'interesse della Fat Wreck Chords che ha pubblicato il secondo 7" - "Decoy" - nello stesso anno, mentre entrano in studio con Ryan Green per registrare il primo full lenght "For God And Country" rilasciato poi nei primi mesi del 1995. Nel decennio successivo la band pubblica svariati EP e dischi ma nell'aprile 2007, tuttavia, Russ e soci decidono di sciogliersi dopo un'ultima serie di tre concerti in California (destinati alla registrazione di un live). Nel febbraio 2012 I Good Riddance hanno annunciato che la band si è ufficialmente riunita.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
19 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.