Fun. : inizieranno nel 2014 i lavori per il nuovo album

Fun. : inizieranno nel 2014 i lavori per il nuovo album

I Fun. inizieranno a lavorare all'atteso seguito di "Some nights", pubblicato lo scorso anno, all'inizio del 2014. A dichiararlo è stato il chitarrista Jack Antonoff a Billboard in una recente intervista in occasione del loro tour statunitense. "Il nostro modo di lavorare è molto immediato e spontaneo", ha dichiarato l'artista, "'Some nights' è stato scritto e registrato in due mesi e credo che questo sia uno degli elementi che ha contribuito al successo del disco. E' lo spaccato di quel preciso momento in cui ci trovavamo, non si tratta di un disco enorme, con una genesi di tre anni, Penso che anche il prossimo album nascerà così. Ci prenderemo del tempo in studio all'inizio del prossimo anno, ma tutto dipende da come ci sentiremo e se avremo qualche concept interessante da sviluppare. Fino a che non avremo i parametri di come sarà il nuovo album, è difficile concentrasi e lavorarci su, e per ora non ci siamo ancora", ha dichiarato il musicista.




Nel frattempo, "We are young" dei Fun. è stato decretato il brano più ascoltato in streaming nel Regno Unito negli ultimi dodici mesi, da quando cioè la Official Charts Company britannica ha iniziato a compilare una classifica ufficiale nel maggio del 2012.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.