Rockol30

Alexis Taylor (Hot Chip): "Mi piacerebbe collaborare con Pharrell'

Alexis Taylor degli Hot Chip ha dichiarato che vorrebbe collaborare con Pharrell Williams. Il musicista inglese, che ha da poco pubblicato un nuovo disco, "'Between the walls", con il suo progetto alternativo, gli About Group, ha rilasciato un'intervista ad MTV in cui ha rivelato di voler lavorare con il leader dei Neptunes: "Registrare i brani con gli About Group è stato molto più complesso che con gli Hot Chip, una vera sfida. Con gli Hot Chip nella nostra prima cartella stampa abbiamo dichiarato che avremmo voluto somigliare ai Neptunes, tra i nostri preferiti sia come band che come produttori. Pharrell è molto talentuoso, con qualsiasi mio progetto mi piacerebbe realizzare qualcosa con loro, con lui in particolar modo", ha detto Taylor.

Contenuto non disponibile



Il musicista, inoltre, ha parlato del nuovo materiale che gli Hot Chip stanno producemdo: "Siamo ancora agli inizi, ma man mano i nuovi pezzi stanno prendendo forma. Uno dei brani è influenzato da un vecchio beat di Pharrell appartenente alla canzone 'Frontin'". Il singolo più recente realizzato dagli Hot Chip è ''Dark and stormy" e la band si sta preparando al uo tour estivo in Europa.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.