'Hot this week': tutte le news da non perdere

'Hot this week': tutte le news da non perdere

Come ogni fine settimana ecco l'appuntamento con 'Hot This Week': tutte le notizie più calde degli ultimi sette giorni da non lasciarsi sfuggire! Questa settimana si è aperta con un gran bel regalo: gratis, il bootleg dei Radiohead 'Live at Tramps' del 1995! A seguire, l'annuncio di quello che al momento pare essere l'unico appuntamento con i fan italiani dei Pixies, la storica band di Boston capitanata da Black Francisil e la conferma del ritorno -il prossimo inverno- dei Depeche Mode in Italia. Di nuovo, l'opportunità offerta dalla redazione di Rockol di esprimere la propria creatività musicale e vincere abbonamenti Premium + di Deezer: questa settimana la sfida è creare una playlist coi migliori pezzi italiani del 2013. A chiudere, in bellezza, in occasione dell'uscita dell'imponente "Sound System", l'intervista che il chitarrista/compositore Mick Jones ha concesso a Rockol, in cui ripercorre - con evidente orgoglio, ma anche con molte risate e parecchio sense of humour - i giorni di gloria dei mitici Clash.

Radiohead, scarica qui (gratis) il bootleg 'Live at Tramps' del 1995


Concerti, Pixies: una data a Milano il 4 novembre

Concerti, Depeche Mode: tre date a febbraio nei palazzetti

Le migliori canzoni italiane del 2013? Fai una playlist, vinci 3 mesi di Deezer


Mick Jones (Clash): 'Le parole contano. E noi eravamo onesti e sinceri'


 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.