Beatles Fest al Porto Antico di Genova: non solo musica

Beatles Fest al Porto Antico di Genova: non solo musica

SI terrà al Porto Antico di Genova l'8 e 9 luglio prossimi una due giorni di "Beatles Fest" dedicata al quartetto di LIverpool. Per il primo dei due giorni la parte musicale dell'evento sarà fornita nel pomeriggio dalla tribute band The Beagles (ore 18) mentre in serata suoneranno due gruppi storici del pop italiano, Le Orme e (La storia) New Trolls. Martedì si esibiranno altre tribute band (alle 16 The Nowhere Band, alle 16.30 The Shout e alle 22 The Beatbox). Saranno allestiti mercatini di memorabilia e dischi da collezione, una mostra fotografica e una mostra di quadri ispirati ai Beatles, e sempre martedì 9 dalle 17.30 inizieranno gli incontri: aprirà Davide Canazza con un seminario sugli strumenti usati dei Beatles, e seguiranno le presentazioni di tre libri dedicati ai Fab Four, con la presenza degli autori: "Il libro bianco dei Beatles" (Franco Zanetti), "Liverpool e il mito dei Beatles" (Beppe Brocchetta) e "PID: il caso del doppio Beatle" (Glauco Cartocci).

Dall'archivio di Rockol - Giles Martin racconta "Sgt. Peppers Lonely Heart Club Band"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.