Chris dei Coldplay e Gwyneth Paltrow: è già finita?

Voci provenienti dal sottobosco del gossip britannico più truce affermano che Gwyneth Paltrow avrebbe dato al fidanzato Chris Martin il due di picche. Al momento non vi è alcuna dichiarazione da parte dei due, ma nel “giro” si dice che lei si sarebbe già stufata e che, in ogni caso, non lo avrebbe mai considerato quale suo fidanzato “vero”. In attesa di sviluppi, non resta che chiedersi come mai, allora, non solo Gwyn avesse trascorso il Natale con Chris ed i suoi genitori, ma anche perché si fosse recata con lui sia alle Maldive sia in Australia. Vedremo.

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.