Randy Blythe (Lamb of God) scrive un libro sul suo processo

Randy Blythe (Lamb of God) scrive un libro sul suo processo

A quanto pare la complessa vicenda legale che ha portato il frontman dei Lamb of God (Randy Blythe) a essere processato in Repubblica Ceca per la morte accidentale di un fan durante un concerto - rischiando una sentenza di molti anni di galera - diventerà un libro.

A scriverlo sarà lo stesso Blythe che avrebbe già in mano un contratto editoriale (piuttosto succoso, invero) con il colosso Da Capo Press, che pubblicherà le sue memorie.

Sembra anche che Random House (altro pezzo da novanta dell'editoria mondiale) abbia già acquistato i diritti per l'estero e si occuperà di pubblicare il volume in U.K., Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa.

Il libro - che è ancora senza titolo - è previsto per il 2014 e sarà incentrato, soprattutto, sugli eventi che hanno visto Blythe coinvolto nel corso dell'ultimo anno, raccontando quello che viene definito un "percorso di redenzione".
Blythe ha scelto di scrivere totalmente in autonomia, senza avvalersi di ghost-writer o collaborazione di professionisti del settore.

Blythe ha commentato: "Ho sempre sognato di diventare un autore e pubblicare libri, fin da quando ho iniziato a leggere. Ma non avrei mai immaginato che il mio primo libro avrebbe parlato di una vicenda così triste. Però la vita, a volte, ti offre delle storie che devono essere raccontate a ogni costo e credo che questa lo sia (per molti motivi diversi, non solo a mio esclusivo beneficio). quindi la racconterò con il rispetto e la dignità che tutte le parti coinvolte meritano. Sarà una bella lettura, ve lo prometto. E spero che ne scaturisca qualcosa di buono".

Blythe è stato definitivamente assolto dall'accusa di omicidio da un tribunale ceco lo scorso 5 giugno.



Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.