Beck, ascolta qui il nuovo singolo 'I won’t be long'

Beck, ascolta qui il nuovo singolo 'I won’t be long'

A un mese di distanza da “Defriended”, Beck torna sotto la luce dei riflettori con un nuovo singolo inedito da studio: il brano "I won’t be long", che sarà pubblicato il prossimo 8 luglio solo come 12 pollici con - come lato B - un remix da 14 minuti, è stato postato poche ore fa sul canale ufficiale Youtube dell'artista.

Caricamento video in corso Link



Bek David Campbell, classe 1970, nato a Los Angeles, in California, pubblicherà prossimamente due album in studio, dei quali al momento non sono stati resi noti i particolari: di certo la prima uscita, attesa secondo indiscrezioni entro il prossimo autunno, sarà caratterizzata da sonorità acustiche vicine, per certi versi, al suo "One foot in the grave" del '94, album registrato presso i Dub Narcotic Studio di Olympia per la K Records di Calvin Johnson. La seconda, invece, è stata definita da alcune fonti vicine all'artista "il vero e proprio seguito di 'Modern guilt'", l'ultima prova in studio sulla lunga distanza consegnata ai mercati dalla voce di "Loser" nel 2008.

Dall'archivio di Rockol - Dieci cose che (forse) non sai su Beck
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
25 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.