Concerti, Depeche Mode: tre date a febbraio nei palazzetti

Concerti, Depeche Mode: tre date a febbraio nei palazzetti

I Depeche Mode torneranno in Italia quest'inverno. Dopo le date di del 18 e 20 luglio negli stadi di Milano e Roma, Dave Gahan e soci saranno di nuovo nel nostro Paese il 18 febbraio 2014 al Palaolimpico di Torino, il 20 febbraio al Mediolanum Forum di Milano e il 22 febbraio all'Unipol Arena di Bologna.

I biglietti saranno in vendita dalle 11 di venerdì 5 luglio ad un prezzo differente a seconda di settore e location.

Contenuto non disponibile



I Depeche Mode hanno aperto il tour di "Delta Machine", nuovo album uscito negli scorsi mesi, al MuseumPlatz di Vienna lo scorso marzo. In tale occasione Rockol ha incontrato Martin Gore: "Il fatto è che noi siamo una band elettronica che fa una musica - il blues, appunto - nata e concepita per essere suonata con strumenti acustici e tradizionali", racconta Gore: "Ma non c'è un concept dietro a 'Delta machine'. Non è che ci sediamo ad un tavolo e iniziamo a discutere di come debba essere un disco. Semplicemente è successo che io e Dave (Gahan, ndr), una volta liberi dagli impegni solisti (rispettivamente con i VCMG e Soulsavers, ndr), abbiamo ripreso a scrivere con ritrovata energia. Poi, quando abbiamo scoperto di avere un po' di materiale da parte, abbiamo iniziato a pensare ad un disco", ha dichiarato il musicista in merito alla nuova fatica in studio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.