Nicola Arigliano: 'Ma chi è 'sta Kidman?'

Nicola Arigliano: 'Ma chi è 'sta Kidman?'
Dopo la bagarre inaugurata da Fiorello, che ha invocato la presenza di Nicola Arigliano tra i superospiti di Sanremo, proseguita con l'opposizione della FIMI e la provocazione di Pippo Baudo (“Arigliano al Festival solo con Fiorello”, vedi News), è ora lo stesso musicista pugliese a commentare le vicende che lo hanno coinvolto.
Arigliano, il cui disco “My name is Pasquale” è stato pubblicato solo poche settimane fa, si è dimostrato sorpreso dell'attenzione nei suoi riguardi. “Io a Sanremo ci andrei solo se mi vogliono, altrimenti 'ciccia'”, ha spiegato il musicista. “Canterei anche in inglese, perciò in fondo sarei un ospite straniero”. Il jazzista nato a Squinzano, provincia di Lecce, è parso molto divertito dagli accostamenti fatti da Baudo, che l'ha definito “meglio della Kidman”, e da Fiorello, che l'ha paragonato a Compay Segundo. “Non so che dire perché 'sta Kidman io non la conosco. E' una star di Hollywood? Peccato che io al cinema non ci vado”, ha risposto l'ottantenne crooner. “E se devo dire la verità a me la musica cubana non m'è mai piaciuta; oltre al 'iaz' e allo 'sving' ascolto solo Bach e Vivaldi”. (Fonte: Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.