Concerti, Muse a Torino: dalla giunta comunale ok alla deroga

Concerti, Muse a Torino: dalla giunta comunale ok alla deroga

Si svolgeranno senza nessuna conseguenza per gli organizzatori i due concerti dei Muse previsti per stasera e domani sera allo stadio Olimpico di Torino: la giunta del capoluogo piemontese, riunitasi in seduta straordinaria, ha approvato - come riferisce l'agenzia ANSA - una deroga allo sforamento degli 80 decibel, in origine previsto per sole cinque serate all'anno e quindi teoricamente già "esaurito" dalla residency di Vasco Rossi presso la struttura sportiva cittadina. Il provvedimento mette così al riparo produzione e organizzatori da eventuali contestazioni e ammende da parte delle autorità terrotoriali competenti. Il lancio d'agenzia non specifica tuttavia se la delibera interessi anche la data di Jovanotti prevista, sempre allo stadio Olimpico, il prossimo 16 luglio.

Dall'archivio di Rockol - Matthew Bellamy: 10 curiosità sul geniale frontman dei Muse
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.