Comunicato Stampa: 'Magic Live Contest', prima edizione

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ALPHEUS & MAGIC TV

“1° MAGIC LIVE CONTEST”
CONCORSO MUSICALE TOTALMENTE GRATUITO

l’ALPHEUS e l’emittente musicale satellitare MAGIC TV, lanciano un’iniziativa nazionale che oltre ad un concorso vuole essere una vetrina importante per tutte le realtà musicali sotterranee ed emergenti italiane, senza preclusione e discriminazione per alcun genere musicale, comprendendo pertanto non soltanto il rock in tutte le sue forme e derivazioni, ma anche blues, reggae funky, pop, dance, R&B, hip hop, jazz, etnica, folk, melodica, fusion, demenziale, metal, etc…., allo scopo di scoprire e promuovere nuovi talenti. Il Concorso si svolgerà con una fase eliminatoria delle semifinali e con la serata finale in cui verrà selezionato il gruppo o solista vincitore. La Commissione Artistica sarà composta da almeno tre membri scelti dall’Organizzazione tra persone esperte di musica (giornalisti, musicisti, insegnanti di musica, discografici etc..) che avrà il compito di esprimere un giudizio su tutti i partecipanti al Concorso che sarà integrato da un giudizio “popolare” espresso dal pubblico partecipante alla serata.
Il Concorso si svolgerà presso l’Alpheus tutti i venerdì a partire dal 24 gennaio fino a metà giugno, data indicativa (ad esaurimento esibizione artisti).
Sarà in funzione tutti i mercoledì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso l’Alpheus, con entrata in via del Commercio, 38 un info point per le iscrizioni degli artisti.

1° premio:
UN VIDEO PROFESSIONALE REALIZZATO DA MANETTI BROS CHE SARA’ MANDATO SU MAGIC TV PER TRENTA GIORNI

“1° MAGIC LIVE CONTEST”
CONCORSO MUSICALE TOTALMENTE GRATUITO

VENERDI’ 14 FEBBRAIO

STEFANO LAZZARINI (pop)
FRANCESCO BOLOGNESI (pop rock)
DANIELE LIBERATI (pop)
JOSE’ VARGAS (pop latino)
MIRKO FLOCCARI (pop rock melodico)
ARIANNA LIMONGELLI (pop melodico)
BLUE ICE Nicola Bucci voce, Francesco Grammatico piano (soul blues)
GIADA BRONTI (pop)
GRIVAS M. K. (pop, manganje)
Music Biz Cafe, parla Francesca Trainini (PMI, Impala)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.