Deadmau5 e Kat: la storia è finita. Addio matrimonio

E' terminata la relazione tra Deadmau5 e Kat Von D, una storia che aveva fatto sorridere più d'uno per l'accostamento mouse-kat. Nello scorso dicembre il produttore, DJ e musicista canadese aveva chiesto alla fidanzata di sposarlo. La proposta era avvenuta in modo moderno. Deadmau5 aveva infatti avanzato la proposta di matrimonio via Twitter. Davanti a tutti i suoi 1.800.000 followers. Dopo aver mostrato la foto di un anello, l'artista, vero nome Joel Zimmerman, aveva scritto: "Non vedo l'ora che arrivi Natale, e quindi...Katherine Von Drachenberg, vuoi sposarmi?". Lei non si era fatta pregare e aveva risposto con un grosso "sì". Adesso però è andato tutto in fumo: i due non si sposano più. L'ha deciso lei, mandando all'aria il matrimonio che era stato fissato per il prossimo 10 agosto. "Tradire la persona che ami è la cosa che più fa male", ha scritto (ovviamente via Twitter) la tatuatrice. "Odio ammetterlo, ma questa relazione è proprio finita".

Nello scorso aprile Kat, in precedenza (2008-2010) al fianco di Nikki Sixx dei Motley Crue e più recentemente con Jesse James, ex marito di Sandra Bullock, aveva affermato che il matrimonio avrebbe avuto un tema acquatico. L'idea le era venuta leggendo "Il richiamo di Cthulhu" di




Contenuto non disponibile







uno dei più potenti scrittori visionari, H.P. Lovecraft (1890-1937).

Kat Von D, messicana, 31 anni, è stata la star del reality "LA ink" che è andato in onda negli USA dal 2007 per quattro edizioni. La donna si è autotatuata i logo di varie vand, tra le quali HIM, Misfits, Turbonegro, ZZ Top, Guns N' Roses, AC/DC e Slayer.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.