Deadmau5 e Kat: la storia è finita. Addio matrimonio
E' terminata la relazione tra Deadmau5 e Kat Von D, una storia che aveva fatto sorridere più d'uno per l'accostamento mouse-kat.
Nello scorso dicembre il produttore, DJ e musicista canadese aveva chiesto alla fidanzata di sposarlo. La proposta era avvenuta in modo moderno. Deadmau5 aveva infatti avanzato la proposta di matrimonio via Twitter. Davanti a tutti i suoi 1.800.000 followers. Dopo aver mostrato la foto di un anello, l'artista, vero nome Joel Zimmerman, aveva scritto: "Non vedo l'ora che arrivi Natale, e quindi.Katherine Von Drachenberg, vuoi sposarmi?". Lei non si era fatta pregare e aveva risposto con un grosso "sì". Adesso però è andato tutto in fumo: i due non si sposano più. L'ha deciso lei, mandando all'aria il matrimonio che era stato fissato per il prossimo 10 agosto. "Tradire la persona che ami è la cosa che più fa male", ha scritto (ovviamente via Twitter) la tatuatrice. "Odio ammetterlo, ma questa relazione è proprio finita".
Nello scorso aprile Kat, in precedenza (2008-2010) al fianco di Nikki Sixx dei Motley Crue e più recentemente con Jesse James, ex marito di Sandra Bullock, aveva affermato che il matrimonio avrebbe avuto un tema acquatico. L'idea le era venuta leggendo "Il richiamo di Cthulhu" di
uno dei più potenti scrittori visionari, H.P. Lovecraft (1890-1937).
Kat Von D, messicana, 31 anni, è stata la star del reality "LA ink" che è andato in onda negli USA dal 2007 per quattro edizioni. La donna si è autotatuata i logo di varie vand, tra le quali HIM, Misfits, Turbonegro, ZZ Top, Guns N' Roses, AC/DC e Slayer.