Deezer, accordo con Mini per MINI Connected

La piattaforma di streaming Deezer ha stretto un accordo con la Mini che permetterà ai possessori dell'utilitaria un tempo prodotta dalla British Motor Corporation (ora dalla BMW) di usufruire del servizio musicale anche a bordo dell'auto per mezzo del sistema di intrattenimento in dotazione MINI Connected: nello specifico, i titolari di un abbonamento a Deezer Premium + potranno accedere al completo catalogo della piattaforma - oltre 25 milioni di brani - scaricando l’aggiornamento dell’app Deezer disponibile sull’Apple Store.

“Non si può fare un viaggio in auto senza la musica giusta, e non ci si può godere una macchina che non abbia un impianto stereo eccezionale", ha dichiarato al proposito il CEO di Deezer Alex Dauchez: "Siamo entusiasti di collaborare con un brand iconico come MINI nel dare a tutti la possibilità di ascoltare la musica giusta quando si affronta la strada.

25 milioni di brani musicali e una semplice applicazione sono la combinazione perfetta per far sì che tutti trovino la canzone giusta per il momento giusto, ovunque stiano andando”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.