Comunicato Stampa: Secondo meeting 'Regnum dei - Arte e preghiera - Musica cristiana internazionale'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


2° MEETING REGNUM DEI - ARTE E PREGHIERA -Musica Cristiana Internazionale
30 MAGGIO - 31 MAGGIO 2003 ALL'OASI SAN GIACOMO-OPERA DON CALABRIA

Arte e preghiera all'Oasi San Giacomo di Vago di Lavagno (Verona).
Il 30 Maggio e 31 Maggio 2003 intense giornate d'incontro tra artisti e appassionati d'arte cristiana provenienti da tutta Italia, ma anche da diversi paesi d'Europa.
La seconda edizione del Regnum Dei sarà aperta a tutti gli studenti con un dibattito sul "Disagio Giovanile" sarà presente con una sua testimonianza di Vita e di Fede il cantautore di Milano Roberto Bignoli, artista che non necessita di nessuna presentazione, date le sue indiscusse qualità artistiche e umane attestate da numerosi riconoscimenti internazionali.

La sera del 30 Maggio alle ore 21.00, dopo il gran successo riscosso al Concerto di Natale trasmesso su RAI UNO, eccezionale Concerto Gospel del gruppo "SUMMERTIME GOSPEL CHOIR" 25 elementi tra musicisti e coristi che completamente dal vivo entusiasmano, sempre, le folle che accorrono ai loro concerti.

Da non perdere.
Il 31 Maggio alle ore 9.30 incontro-dibattito. Interverranno cantautori di Dio ed altri personaggi dello sport e dello spettacolo.
Al termine del convegno porterà il proprio messaggio il gruppo MT. 5,13 di Piergiorgio Bussani (responsabile della Sez. Liguria "Il Mio Dio Canta Giovane" e direttore artistico del Festival di Musica Cristiana di Caposele (AV) che si esibirà e proporrà alcune cover delle più famose canzoni d'ispirazione cattolica.
Nel pomeriggio di sabato 31 maggio, dopo una pausa pranzo, alle ore 15.00 dalla Germania darà la propria testimonianza il gruppo musicale Regina Amoris.
Alle 15.20 ci sarà un momento d'incontro con giovani provenienti dalle diverse realtà parrocchiali, per conoscersi, confrontarsi e far sentire la propria voce, le proprie idee e i propri sentimenti attraverso canti, danze e testimonianze.
Parteciperà il Circolo della Danza, diretto da Milena Spera che si esibirà in una performance hip-hop.

Saremo in tanti, di culture diverse, provenienze diverse ma con un unico ideale: Gesù.

Chiuderà il pomeriggio Don Gaetano Borgo il "Prete Rock" Cordinerà il pomeriggio Piergiorgio Bussani con l'animazione del gruppo MT.5,13 Alle ore 18.00 la Santa Messa avrà la singolarità di essere animata da tutti i cantautori che aderiscono al Regnum Dei. Alle ore 19.00 pausa cena. Alle ore 21.00 Concerto dei Cantautori di Dio con: Luis Alfredo Diaz, il più popolare Cantautore Cattolico della Spagna e direttore Artistico del Multifestival David di Barcellona, Roberto Bignoli vincitore di due "Unity Awards", Oscar Mondiale della Musica Cristiana Washington (USA)2002 , Gigi Giordano, Don Matteo Zambuto, Presidente Ass. Naz. Artisti Cristiani "Il Mio Dio Canta Giovane", Suor Cristina Damonte suora Paolina, Rino Davoli, MT. 5,13, Don Mimmo Iervolino il "Prete Dance", Bernardo La Fonte e Francesca Lota, Jordan Sax, Unico Spirito.


OSPITE D'ONORE: da MIAMI la famosissima POLLYANNA DOROUGH sorella di Howie D. dei BACKSTREET BOYS. Presenta: Don Claudio Savio (Teleradiopace) autore e conduttore del programma TV "unopertutti tuttiperuno" La direzione Artistica è curata da Rino Davoli e Gigi Giordano.

Il concerto sarà ripreso e trasmesso in diretta via satellite da TelePace Verona.
INGRESSO LIBERO!!!!
Per contatti: regnumdei@libero.it Oasi San Giacomo - Opera Don Calabria- Vago di Lavagno (Verona)
Infoline: 045.99.18.66 - Fax: 045.99.15.48

I gruppi parrocchiali ed i giovani artisti che vogliono aderire al meeting devono prendere contatto con la segreteria del Regnum Dei Meeting: Beatrice cell. 329.64.88.583
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.