Comunicato Stampa: Badlands in concerto

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ZERO IN CONDOTTA PRESENTA

BADLANDS (Tributo a Bruce Springsteen) in concerto
Giovedì 30 Gennaio 2003
THUNDER ROAD
Codevila (PV); ore d'inizio: 22.30; infoline: 02/45483538

BADLANDS
Dopo ormai alcuni anni “on the road” i BADLANDS, sono considerati la miglior tribute band di Springsteen in circolazione.
Lo devono ai chilometri trascorsi su un furgone che li ha portati da una parte all’altra del nostro Paese, spinti solo dalla grande passione che li accomuna.
Lo devono al sudore e all’energia che emanano sin dalle prime note quando salgono sul palco.
Lo devono al trasporto con cui interpretano la musica e le parole di cui sono messaggeri – coinvolgendo i fans’ e facendoli viaggiare in un’altra dimensione.
Lo devono, infine, alla professionalità e al tempo stesso umiltà con cui suonano, lavorano e riarrangiano in chiave personale (non avendo la pretesa di essere un clone di Springsteen) le canzoni del repertorio.
Tutto questo sono i BADLANDS: lo testimoniano le numerose lettere e messaggi di posta elettronica ricevuti dai fans che hanno assistito ai loro concerti; lo testimoniano i numerosi e prestigiosi live clubs in cui i BADLANDS ritornano anche più di una volta nel corso della stagione; lo testimonia il Guest Book dei Badlands, in cui ai concerti vengono raccolti i contatti di coloro che vogliono ricevere informazioni e aggiornamenti sui loro concerti.
La volontà della band, con l’umiltà e la tranquillità che li contraddistingue, è quella di poter offrire ai loro fans’, e ai fans di Springsteen, un concerto in cui possano trovare ed apprezzare qualcosa di nuovo
Sono stati una delle band protagoniste di VIV.IT (Viva), dove hanno eseguito live alcuni brani del repertorio del rocker del New Jersey.
Sempre appoggiati dal Fans Club Italiano ufficiale (Rosalita fans’ club), i BADLANDS sono ormai un punto di riferimento anche per i fans, che li seguono sempre numerosi durante i loro concerti.
Protagonisti con i loro concerti nei principali live-clubs d’Italia ormai da anni, hanno effettuato a settembre 2002 un mini-tour che li ha portati, raccogliendo riconoscimenti e soddisfazioni, a: RIMINI The Barge, MILANO Rolling Stone, ROMA Jailbreak, VIAREGGIO Corsaro Rosso – in occasione dell’HAPPY BIRTHDAY BRUCE TOUR.
Inoltre sono stati la band prescelta per la presentazione alla libreria Feltrinelli del nuovo album di Bruce Springsteen, a settembre 2002, dove si sono esibiti davanti ad un folto pubblico in delirio.
Il concerto, tranne per particolari richieste dei live-clubs, prevede circa 2,30 di musica, di energia, di atmosfere coinvolgenti e trascinanti.

I Badlands sono:
Daniele Tenca voce, chitarra e armonica
Onofrio La viola tastiere
Lorenzo Colombo sax
Viviana Zordan basso e cori
Alberto Girelli batteria
Alex Aliprandi chitarra e cori

Il repertorio include tra le altre:
Intro Into The Fire, Adam Raised The Cain, Further On Up The Road, Prove It All Night, Badlands, Nothing Man, The River, Darkness On The Edge Of Town, The Rising, Worlds Apart, Murder Inc, Paradise, Who’ll Stop The Rain, Lonesome Day, No Surrender, Growin Up, Lost In The Flood, Jungleland, Rosalita, My City Of Ruins, Born To Run, Glory Days, The Ghost Of Tom Joad, Thunder Road, Cadillac Ranch, Born In The Usa, Dancin’ In The Dark
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Enzo Mazza (FIMI)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.