Comunicato Stampa: A Campobasso un tributo a Fabrizio De André

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

COMUNE DI CAMPOBASSO
Ufficio di Comunicazione Istituzionale

TRIBUTO A FABRIZIO DE ANDRE’
VOLTA LA CARTA in concerto

VENERDÌ 31 GENNAIO 2003 ORE 21, 30
TEATRO SAVOIA

E' giunto al suo secondo anno il “Tributo a Fabrizio De Andrè” promosso dall'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Campobasso e dalla Provincia di Campobasso ed organizzato dall'Associazione Musicale "Thelonious Monk" in occasione dell’ Anno Europeo delle persone con disabilità.
Forti dei consensi di pubblico e di critica ricevuti in occasione del concerto tenutosi a Campobasso lo scorso anno, VOLTA LA CARTA, ensemble musicale toscana che vede come apprezzato leader il campobassano Raffaele Spidalieri, torna a nel capoluogo regionale per il tributo al grande cantastorie genovese scomparso.
Appuntamento quindi a a venerdì 31 gennaio alle ore 21,30 presso il Teatro Savoia di Campobasso; l'ingresso è gratuito, durante la serata sarà effettuata una raccolta fondi a favore della Scuola Civica di Musica del Comune di Santa Croce di Magliano, danneggiata dal recente sisma del 31 ottobre scorso.

La formazione:
Raffaele Spidalieri - voce e chitarra
Franco Vichi - Flauti
Andrea Secchi - piano e tastiere
Fabio Rugi - basso
Marco Grassaccia - chitarre
Marco Vigni - batteria
Stefania Mazzieri - voci
Roberta Meniconi – voci
Dall'archivio di Rockol - 1991, l'ultimo anno d'oro del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.