Comunicato Stampa: I Nuovi Cedrini alla Fnac di Verona

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

SHOWCASE DEI NUOVI CEDRINI ALLA FNAC

Giovedì 30 gennaio alle 18,00 alla Fnac di Via Cappello a Verona i Nuovi Cedrini terranno uno showcase per presentare ufficialmente l'uscita del remix di "Ragajo Selvajo" canzone vincitrice dell'ultimo Festival di Sanscemo Il nuovo singolo dei Cedrini, prodotto dalla Doc, è stato rimissato presso il Funk Lab Studio's da Alberto Benati, produttore e storico tastierista dei Ridillo e vede la partecipazione straordinaria del chitarrista Luca Boscagin. "Ragajo Selvajo" ha tre versioni: la prima per le radio, la seconda strumentale e la terza "chill-out" con atmosfere più sofisticate.
La canzone è firmata da Nelide Bandello (il batterista del gruppo) e da Maler noto fumettista che si sta esprimendo a grandi livelli anche come autore. Questa accoppiata vincente firmerà anche il prossimo lavoro dei Cedrini dove i nostri mettono in luce personaggi tragici e ridicoli dai toni grotteschi e caricaturali che incontriamo nella vita tutti i giorni ma che riescono anche a sdrammatizzare e sorridere di fronte a realtà pesanti e a volte inquietanti. Il breve live acustico alla Fnac sarà quindi l'occasione giusta per conoscere da vicino e in anteprima le nuove canzoni dei Cedrini già collaudate nei mesi scorsi sul palcoscenico dello Zelig di Milano.
Conoscendo la verve umoristica del gruppo ma anche le capacità musicali dei suoi componenti è facile prevedere che lo showcase diventi un momento di grande divertimento ma anche di grande musica.
Music Biz Cafe Summer: radio e TV verso il futuro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.