Concerti, Yes: due date in Italia a maggio 2014

Concerti, Yes: due date in Italia a maggio 2014

Gli Yes hanno annunciato il loro tour europeo previsto per il 2014. La band, durante i live, eseguirà integralmente i tre album "The Yes album", "Close to the edge",e "Going for the one". L'attuale formazione composta da Chris Squire (basso), Steve Howe (chitarra), Alan White (batteria), Geoff Downes (tastiere), e Jon Davison (voci) si esibirà dal vivo anche nel nostro Paese: gli Yes, infatti, saranno il 17 maggio 2014 al Teatro Geox Di Padova e il 18 maggio 2014 al Teatro della Luna di Assago (MI). I biglietti sono acquistabili su www.TK.com e sul sito ufficiale degli Yes anche in pacchetti vip nelle versioni “Meet & Great” e “VIP tour”.


Contenuto non disponibile




Il tour europeo 2014 toccherà Oxford, Inghilterra; Glasgow, Scozia; Londra, Inghilterra; Parigi, Francia; Zurigo, Svizzera; Brussels e Belgio. “Abbiamo suonato questi tre album nel nostro Nord & Sud America Tour, e I fan erano davvero entusiasti di questo” racconta il chitarrista degli Yes, Steve Howe. “I nostri fan hanno effettivamente accolto con moltissimo entusiasmo questa nostra idea” dice il co-fondatore e bassista Chris Squire, “e allo stesso modo è successo a noi. Inoltre questa è per noi un’occasione unica per suonare alcuni brani che davvero non presentavamo dal vivo da moltissimo tempo”. Alan White sottolinea: “per i nostri fan sarà un viaggio all’ interno del mondo degli Yes, attraverso le diverse epoche che la nostra musica ha attraversato. Inoltre incontrare I nostri fan europei è per noi sempre una gioia unica”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
28 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.