Davide Van De Sfroos presenta il suo disco ‘Laiv’

Davide Van De Sfroos presenta il suo disco ‘Laiv’
Sarà presto nei negozi “Laiv”, il disco registrato da Davide Bernasconi (in arte Van De Sfroos) durante la sua lunga tournée. “Questo album è molto vicino al mio concetto di libertà”, spiega il musicista. “La mia musica non è mai stata associata ad un genere, ho sempre mischiato folk, reggae, ska, rock e altro. I miei spettacoli sono il punto di incrocio di tanti gruppi etnici diversi”. Ed è così che tra i brani inclusi in “Laiv” si sentono le incursioni sul palco di van De Sfroos del coro sardo delle Balentes e dei danzatori aztechi. “Io porto in giro quello che sono: il dialetto è un modo per esprimersi, non qualcosa nel quale chiudersi, anzi”, spiega Bernasconi. “Quando sono in un’altra zona mi esalto non appena sento parlare altri dialetti. Questa è l’Italia nella quale mi riconosco e alla quale sono orgoglioso di appartenere”. (Fonte: Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
22 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.