Puff Daddy diversifica gli affari

Puff Daddy, nonostante l'aria truce da "ghetto", sta decisamente mettendo a frutto gli anni passati alla prestigiosa università di Harvard. Non contento dei guadagni che realizza con la sua Bad Boy Entertainment (valore attuale: poco meno di 600 miliardi di lire) e con i suoi fast food, ha deciso di lanciare i propri prodotti alimentari. Presto sul mercato appariranno succhi di frutta e surgelati marca "Puff Daddy". E non è tutto; un nuovo business ha attirato la sua attenzione: il management dei giocatori di basket professionisti. Si dice che alcuni grossi nomi dell'NBA siano pronti a firmare un contratto con lui. Potenza dell'hip-hop...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.