Pessima accoglienza a Philadelphia per Ja Rule e Ashanti

Nonostante tutto il successo raccolto nelle classifiche, Ja Rule e Ashanti si sono trovati di fronte ad un pubblico che non ha mostrato alcun entusiasmo nel vederli esibirsi sul palco. Nel corso dell’intervallo dell’incontro di football tra i Philadelphia Eagles ed i Tampa Bay Buccaneers, Ashanti, Ja Rule e il loro dj hanno guadagnato il centro della scena per cantare un medley dei loro maggiori successi, ma il pubblico non solo non li ha applauditi, ma è apparso anche alquanto indifferente se non infastidito dal loro show. Alla fine della performance, la folla che gremiva lo stadio si è prodotta in un corale "booo" che ha accompagnato l’uscita degli artisti. Il motivo di tale reazione potrebbe risiedere nel deludente risultato agonistico ottenuto fino a quel momento da parte della compagine di Philadelphia.
La figuraccia di Ja Rule e Ashanti è stata trasmessa in diretta tv sulla rete americana Fox.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.