Problemi alla schiena per Eric Clapton: concerti cancellati

Problemi alla schiena per Eric Clapton: concerti cancellati

A causa di un non meglio identificato problema alla schiena, Eric Clapton è stato costretto a cancellare due concerti a Vienna (ieri sera) e Stoccarda (oggi): il chitarrista ne ha dato notizia per mezzo di un post apparso sul suo sito ufficiale. "Mr. Clapton si è ferito alla schiena", si legge nella nota apparsa su ericclapton.com: "A parte ci concerti a Vienna e Stoccarda, tutti gli altri show si terranno come da programma. Ulteriori informazioni sui due concerti annullati verranno comunicate nei prossimi giorni".

"Un fortissimo mal di schiena", si legge su whereseric.

com, aggiornatissimo fan site che può contare su fonti vicine al chitarrista: "Al momento è nelle mani di specialisti che stanno studiano quale possa essere il percorso di cure migliore da seguire. E' molto dispiaciuto di aver cancellato questi due concerti e si scusa con i fan per i disagi che il suo problema possa avere causato, confidando nella loro comprensione. I biglietti possono essere rimborsati presso i punti di emissione degli stessi".

Le ultime quattro date della branca europea del tour di Slowhand sono fissate a Oberhausen, Colonia, Norimberga e Praga rispettivamente i prossimi 14, 15, 18 e 19 luglio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.