Esce in Italia il 27 gennaio il CD della modella Carla Bruni

Esce in Italia il 27 gennaio il CD della modella Carla Bruni
Il prossimo 6 marzo la modella Carla Bruni sarà "superospite" al festival di Sanremo. Già, perché a 35 anni si è scoperta cantante. "Quelqu'un m'a dit", un disco in francese con dodici canzoni acustiche sofisticate, oltralpe ha già venduto la bellezza di 250.000 copie e giungerà nei negozi italiani il 27 gennaio. Dice la Bruni: "Ho cominciato a scrivere canzoni, a prendere lezioni di canto e di solfeggio già quattro anni prima di smettere di fare la modella. (…) Ho ascoltato molto anche Brassens, De Gregori, De André, Gino Paoli, Battisti, Dalla. Adoro i cantautori italiani e considero le mie delle canzoni folk, le canzoni di una ragazza con la chitarra. Il folk è il blues bianco. (…) Facendo la top model ho incontrato molti cantanti. Tutti, li ho incontrati tutti. E mi sono divertita tantissimo con Jagger, Clapton, gli U2…i cantanti sono delle persone molto solari. Fanno un lavoro gratificante, riescono ad esprimersi, non accumulano lo stress dei politici". (Fonte: la Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.