James Skelly (Coral) & The Intenders: arriva il disco 'Love undercover'

James Skelly (Coral) & The Intenders: arriva il disco 'Love undercover'

Sarà pubblicato il prossimo 11 giugno "Love undercover", disco di James Skelly, già voce e chitarra dei Coral, ora accompagnato dagli Intenders, che comprendono tra le loro fila tutti i Coral, più ames Redmond (Tramp Attack) al basso e membri dei The Sundowners. "Il nome della band è per fare capire che non sono solo io con una chitarra acustica in mano, come si potrebbe immaginare la gente. Io avevo pensato le canzoni ma è subito diventata una cosa di gruppo,con tutti coinvolti a dare il loro contributo. Mi sono ispirato a Bruce Springsteen & The E-Street Band o Tom Petty & The Heartbreakers in modo che le persone capissero lo spirito della nostra scelta", ha detto James.
Il disco è stato registrato in poco tempo, "Due o tre take al giorno", ed è composto da undici tracce: "Le canzoni dei Coral erano come dire, più astratte. Questi pezzi sono diretti, vanno dritti al punto E quando si è diretti non c'è molto tempo per dedicarsi alle jam sassion, si va subito alle canzoni", ha aggiunto Skelly. Ecco la tracklist di "Love undercover":

"You've got it all"
"Do it again"
"Here for you"
"Sacrifice"
"Searching for the sun"
"You and I"
"Set you free"
"Turn away"
"What a day"
"I'm a man"
"Darkest days"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.