Articolo 31: 'La nostra svolta nata dal dolore'

Gli Articolo 31 stanno vivendo una fase molto importante della loro carriera: nonostante il loro ultimo disco, “Domani smetto”, sia stato pubblicato nel marzo 2001 continua ad avere successo. “Andare oltre i confini del rap era il mio sogno, e con questo album ci sono riuscito”, ha spiegato J Ax. “La nostra svolta è arrivata dopo una crisi personale seguita a lutti e una perdita di percezione della realtà: ti volti indietro e cominci a farti delle domande”. Gli Articolo 31, attualmente impegnati con il loro tour, si esibiranno stasera, giovedì 16 gennaio, ai Magazzini Generali di Milano nell'ambito della rassegna “Radio 2 Milano in concert” (vedi News). “Tra un mese uscirà un nuovo singolo”, ha dichiarato il rapper, “ma il titolo non lo svelo: è top secret”. (Il Giorno)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.