Comunicato Stampa: 'Ligabue day' a MTV

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


LIGABUE DAY

Giovedì 16 gennaio 2003
ore 15.00 TRL
ore 17 Select
ore 20.00 Enrico Silvestrin intervista Ligabue
ore 21.00 LIGABUE LIVE @ SUPERSONIC

MTV presenta il LIGABUE DAY, una giornata evento, giovedì 16 gennaio 2003, interamente dedicata a Luciano Ligabue indiscusso artista dell'anno e numero uno nel panorama della musica rock made in Italy.
Un evento che vedra' il rocker di Correggio protagonista del palinsesto della rete musicale che durante tutta la giornata passera' i suoi video piu' famosi e lo vedra' ospite all'interno dei programmi piu' seguiti del canale.
Ligabue sara' infatti ospite a TRL alle ore 15.00 e a Select alle ore 17.00.
Ma il vero evento che vedra' protagonista il Liga sara' il LIGABUE LIVE @ SUPERSONIC, infatti l'artista si esibira', a partire dalle ore 21.00, in una performance live dallo studio di Supersonic.

Un vero e proprio concerto live, uno spettacolo inedito mai visto prima in televisione, che per un'ora dara' la grande opportunita' a tutto il pubblico di riascoltare alcuni brani tratti dall'ultimo album "Fuori come va?" e i brani piu' celebri nella storia del rocker piu' famoso d'Italia.
Un'evento davvero da non perdere che si aprira' alle ore 20.00 con un'intervista esclusiva realizzata da Enrico Silvestrin che insieme all'artista ripercorrera' la sua carriera e ricordera' i suoi maggiori succesi.
Per ulteriori informazioni:
www.mtv.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.