Andrea Febo, 'Mondo' è il nuovo ep

Andrea Febo, 'Mondo' è il nuovo ep

E' "Mondo" il nuovo lavoro in studio di Andrea Febo. Il progetto, disponibile nei principali negozi di musica digitale dallo scorso 31 maggio, è composto da cinque brani inediti prodotti dallo stesso Andrea Febo, ascoltabili in anteprima in un video (realizzato in stile Google Glass) pubblicato sul canale ufficiale Youtube dell'artista.

Questa la tracklist di "Mondo":

"Volevo essere"
"Mondo"
"Domani"
"Benvenuta"
"Vota per Funky"

Dopo essersi fatto conoscere con svariate esibizioni in club e piazze italiane, nel 2002 Andrea Febo partecipa al Festival di Sanremo. In concomitanza con la sua partecipazione al Festival, esce il primo album "Invece mio fratello lavora". Nel 2009 esce invece "Febo", il secondo disco, prodotto con Eros Ramazzotti e anticipato dal singolo "Dov'è la terra promessa". Risale invece a giugno 2012 "Questo è amore", il brano che vede la collaborazione di Daniele Vit.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.