Comunicato Stampa: A Modena 'Meno chitarre, più badili: la costruzione di un concerto'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

lunedì 13 gennaio ’03
ore 21
Centro Musica
via Due Canali Sud, 3

BACKSTAGE
‘Meno chitarre, più badili’
La costruzione di un concerto

Secondo appuntamento con Backstage percorso di orientamento per chi vuole operare nel settore musicale.
Titolo della serata di lunedì 13 gennaio, che si terrà presso il Centro Musica, è ‘Meno chitarre e più badili’: la costruzione di un concerto.
L’incontro, a cui saranno presenti Daniele Tebaldi e Lorenzo Bedini, cercherà di fornire elementi utili a musicisti e operatori sul percorso che porta alla realizzazione di un evento live, mettendo in luce gli aspetti sia tecnico - organizzativi che promozionali.
Daniele Tebaldi, ha un passato di fonico in Germania, di fonico in teatro e di giornalista tecnico specializzato nell’audio sulle colonne di SM – Strumenti Musicali. Al presente, oltre ad essere sin dalle prime edizioni il curatore dei corsi per fonico live del Centro Musica, dirige l’ufficio italiano di d&b audiotechnik come consulente tecnico.
Lorenzo Bedini, fra i fondatori della Cyc Promotions agenzia di spettacolo e di promozione nata nel 1995, si occupa di organizzare e promuovere eventi musicali come concerti, festival e rassegne, oltre a curare il management di gruppi italiani e stranieri e alcune produzioni discografiche.

L’inizio è previsto per le ore 21.
Per informazioni: Centro Musica
tel.059/206651 email:cmusica@comune.modena.it
Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.