Dopo 7 anni torna Evan Dando, ex Lemonheads

Dopo 7 anni torna Evan Dando, ex Lemonheads
Tra '95 e '96 i media musicali britannici facevano a gara per parlare di lui e dei suoi Lemonheads. Poi, tra voci di vario tipo, e dopo l'indiscrezione che sarebbe stato l'amante di Courtney Love poco prima del tragico suicidio di Kurt Cobain, Evan Dando sparì dalla circolazione. L'ultimo album ufficiale di studio dei Lemonheads fu "Car, button, cloth", uscito nel '96. A distanza di quasi sette anni, Dando tenta il ritorno. Il cantante ha firmato un nuovo contratto, con la Setanta Records, e si accinge a pubblicare un album che ha da poco terminato di registrare con membri dei Calexico e dei Giant Sand, "Baby I'm bored". Il CD contiene questi brani:
"Repeat"
"My idea"
"Rancho Santa Fe"
"Waking up"
"Hard drive"
"Shots is fired"
"It looks like you"
"The same thing"
"Why do you do this to yourself?"
"All my life"
"Stop my head"
"In the grass all wine colored".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.