Slayer: Dave Lombardo è fuori, torna Paul Bostaph

Slayer: Dave Lombardo è fuori, torna Paul Bostaph

Che i rapporti tra Kerry King e Tom Araya da una parte e Dave Lombardo dall'altra fossero compromessi era chiaro. E infatti, dopo l'estromissione temporanea del batterista per il tour australiano degli Slayer, arriva la notizia che tutti purtroppo si aspettavano: Dave Lombardo è fuori dalla band. Al suo posto rientra Paul Bostaph, che già è stato nel gruppo tra il 1992 e il 2001.

Lo hanno annunciato King e Lombardo, spiegando che Bostaph inizierà ufficialmente il 4 giugno, in concomitanza con la partenza del tour che porterà gli Slayer in Europa. La prima data si svolgerà in Polonia a Varsavia. Alla seconda chitarra ci sarà ancora Gary Holt, preso in prestito dagli Exodus, che ormai potrebbe diventare un membro della band a tutti gli effetti, data la tragica scomparsa di Jefff Hanneman.

Bostaph ha inciso già quattro dischi con gli Slayer: "Divine Intervention" (1994), "Undisputed Attitude" (1996), "Diabolus In Musica" (1998) e "God Hates Us All" (2001). Ha suonato anche nei Forbidden, Exodus, Systematic e Testament.



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.