Jennifer Lopez 'verso il quarto matrimonio'

Jennifer Lopez 'verso il quarto matrimonio'

Jennifer Lopez, la cui relazione col ballerino Casper Smart è iniziata nel 2011, starebbe seriamente pensando al "sì". Nel caso, per la cantante ed attrice si tratterebbe delle quarte nozze dopo quelle, naufragate, con Ojani Noa, Chris Judd e Marc Anthony. Una fonte che conosce la coppia ha parlato di Casper, ex intrattenitore al Club Boulevard di Los Angeles, e di J.Lo al settimanale britannico "OK!" dicendo: "Ormai lei lo definisce 'l'amore della mia vita' e ci crede veramente, pensa che Casper sia la persona che ha cercato per tutta la vita. Lui sarà anche giovane, ma è una persona affidabile.




Contenuto non disponibile







 Jennifer sa che ci sono molte persone nella sua vita che non approverebbero le nozze, ma ormai si è stufata di dare loro attenzione. Vuole diventare sua moglie". Casper, detto Beau e che si autodefinisce direttore creativo/coreografo/attore, sarebbe riuscito a conquistare definitivamente J.Lo anche grazie al bel rapporto che è riuscito ad instaurare con Max ed Emmie, i gemelli di 5 anni che la cantante ha avuto da Marc Anthony. La fonte ha aggiunto: "Per loro Casper è come un secondo papà. Jennifer dice che spesso Casper è più presente per loro che non il vero padre". Lo scorso 8 maggio J.Lo ha pubblicato il nuovo singolo "Live it up" che segna la sua terza collaborazione con il rapper Pitbull. La cantante ha eseguito la canzone per la prima volta in pubblico il 16 maggio alla finale della trasmissione televisiva "American idol".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.