
Jennifer Lopez, la cui relazione col ballerino Casper Smart è iniziata nel 2011, starebbe seriamente pensando al "sì". Nel caso, per la cantante ed attrice si tratterebbe delle quarte nozze dopo quelle, naufragate, con Ojani Noa, Chris Judd e Marc Anthony. Una fonte che conosce la coppia ha parlato di Casper, ex intrattenitore al Club Boulevard di Los Angeles, e di J.Lo al settimanale britannico "OK!" dicendo: "Ormai lei lo definisce 'l'amore della mia vita' e ci crede veramente, pensa che Casper sia la persona che ha cercato per tutta la vita. Lui sarà anche giovane, ma è una persona affidabile.
Contenuto non disponibile
Jennifer sa che ci sono molte persone nella sua vita che non approverebbero le nozze, ma ormai si è stufata di dare loro attenzione. Vuole diventare sua moglie". Casper, detto Beau e che si autodefinisce direttore creativo/coreografo/attore, sarebbe riuscito a conquistare definitivamente J.Lo anche grazie al bel rapporto che è riuscito ad instaurare con Max ed Emmie, i gemelli di 5 anni che la cantante ha avuto da Marc Anthony. La fonte ha aggiunto: "Per loro Casper è come un secondo papà. Jennifer dice che spesso Casper è più presente per loro che non il vero padre". Lo scorso 8 maggio J.Lo ha pubblicato il nuovo singolo "Live it up" che segna la sua terza collaborazione con il rapper Pitbull. La cantante ha eseguito la canzone per la prima volta in pubblico il 16 maggio alla finale della trasmissione televisiva "American idol".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

Madonna e la sua "Madame X" (in vinile)
di Redazione Vinyl «Le musiche del mondo sono connesse e rappresentano l’anima dell’universo», ha detto Madonna dopo avere sperimentato le gioie della multiculturalità a Lisbona, dove ha vissuto...
Vai alla recensione Leggi la recensione
Vai alla recensione Leggi la recensione