Pop ed astri: il 2003 di J.Lo e Ben, Chris dei Coldplay e Gwyneth Paltrow, e...

Pop ed astri: il 2003 di J.Lo e Ben, Chris dei Coldplay e Gwyneth Paltrow, e...
Come sarà il 2003 per quattro celebri coppie di pop e dintorni? Mystic Meg, l'astrologa del vendutissimo quotidiano popolare britannico "The Sun", ha fatto le carte a Jennifer Lopez-Ben Affleck, Robbie Williams-Rachel Hunter, Victoria Adams-David Beckham, Gwyneth Paltrow-Chris Martin. La veggente pare piuttosto cauta e non azzarda previsioni nette. La coppia più in bilico pare però forse la prima, perché "il problema col quale i due devono fare i conti è che entrambi vogliono essere dei numeri uno, tutti e due vogliono essere al centro dell'attenzione, e ciò sarà fonte di litigi". Lei è del '70, lui del '72. Robbie e l'ex moglie di Rod Stewart: "Lei vuole fare programmi a lungo termine", scrive Mystic Meg, "ma a lui non piace molto pensare oltre il fine settimana successivo. Lei dovrà legarlo sul tetto della macchina se vorrà condurlo in chiesa, però hanno una connessione karmica e quindi saranno sempre una parte importante l'uno della vita dell'altra". Lui è del '74, lei del '69. La Posh ed il capitano della Nazionale inglese: secondo l'astrologa, l'unione ha "tutti gli ingredienti" per essere duratura per tutta la vita. Lui è classe Settantacinque, lei Settantaquattro. Infine la coppia più nuova. L'attrice ('72) ed il cantante dei Coldplay ('77) "possono andare avanti", se…perché c'è un "se". Anzi due. E cioè: "Se lei organizza la sua vita in modo da trascorrere parecchio tempo con lui, e se non si fa distrarre da qualche bella star". Il futuro riserva loro "una separazione", ma al contempo "la relazione ha bisogno d'impegno ma ne vale la pena".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.