Lionel Richie diventa papà per la terza volta

Lionel Richie diventa papà per la terza volta
E’ davvero un buon momento per Lionel Richie. Dopo alcuni anni bui, ora il grande interprete di “All night Long” è tornato alla ribalta con un nuovo cd ed un singolo, “Time”, che stanno funzionando abbastanza bene in giro per il mondo. Ma l’ultima soddisfazione per l’ex cantante dei Commodores non arriva dalla musica, ma dalla sua vita privata. E’ infatti diventato papà per la terza volta: la moglie Diane ha infatto dato alla luce una bimba cui è stato dato il nome Sofia.
Il lieto evento è avvenuto lunedì scorso a Los Angeles, ma l’agente di Richie ne ha dato notizia solo oggi (27 agosto). Lionel Richie ha già due figli: Miles di 4 anni avuto dall’attuale compagna e Nicole, 16 anni, nata da un precedente matrimonio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.