'George Michael è caduto dalla macchina a 100 all'ora'

'George Michael è caduto dalla macchina a 100 all'ora'

Non un incidente qualsiasi, con un banale piccolo scontro: George Michael ha rischiato davvero di morire. L'incidente automobilistico occorso al cantante, del quale Rockol ha riferito lo scorso 17 maggio e in seguito al quale l'artista è stato condotto in ospedale con una eliambulanza, avrebbe potuto avere conseguenze ben più serie. Secondo una testimone sentita da un tabloid, infatti, il cantante è caduto dalla Range Rover sulla quale era passeggero alla velocità di circa 100 chilometri l'ora. L'evento si sarebbe bizzarramente verificato in seguito all'incauta decisione di George di chiudere bene la portiera. Katherine Fox, 23 anni, automobilista di passaggio che ha assistito all'incidente e che ha fermato la sua auto quando ha visto l'accaduto, ha detto: "C'era sangue dappertutto, ho visto un uomo a terra. Ho pensato che qualcuno avesse cercato di attraversare la strada e fosse stato colpito. Ho chiesto cosa fosse successo e mi hanno detto che una persona aveva cercato di aprire la portiera, e poi chiuderla di nuovo, perché non gli sembrava chiusa bene e pare fosse caduto a circa 70 miglia all'ora. George aveva una tuta dell'Adidas, nera e dorata, tutta strappata sul braccio e la spalla. Era senza scarpe. Una sono andata a toglierla dalla strada perché le macchine sterzavano per evitarla. Credo che sia fortunato ad essere ancora vivo. George non diceva niente, era seduto contro una macchina e sembrava choccato. Per fortuna che è caduto




Contenuto non disponibile







 sulla corsia d'emergenza".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.