Jennifer Lopez e Ben Affleck, è crisi? Annullato il matrimonio

Jennifer Lopez e Ben Affleck, è crisi? Annullato il matrimonio
Ben Affleck e Jennifer Lopez sarebbero improvvisamente entrati in crisi. Non si tratterebbe di un problema tale da pregiudicare il loro rapporto, ma pare che, in attesa di un chiarimento definitivo, i preparativi per il loro matrimonio siano stati completamente cancellati. Già alcuni giorni fa si era diffusa la voce secondo la quale la data fissata per il "sì", il prossimo 14 febbraio, non pareva più così certa. Oggi è l'Evening Standard di Londra, che è un giornale popolare ma non esattamente un tabloid, a far scoppiare la piccola bomba. Il quotidiano britannico, che cita fonti statunitensi, afferma che Matt Damon, il migliore amico di Affleck, sarebbe riuscito a convincerlo a non sposarla. "Ben e J.Lo si vogliono ancora bene ed un giorno si sposeranno, ma intanto la cerimonia è stata annullata", afferma lo Standard.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.