Comunicato Stampa: 'Foyer du Paradis' al Rolling Stone

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Rock Planet Productions
presenta

"Foyer du Paradis"
Venerdì 20 Dicembre - Ore 21
al ROLLING STONE

Ingresso 20 euro con consumazione.

Venerdì 20 dicembre il Rolling Stone eccezionalmente ‘mette da parte’ la tradizionale serata "’80 voglia di rock" per dare spazio ad un’occasione speciale! Torna infatti l’appuntamento ‘semestrale’ (uno prima di natale e uno a giugno prima delle vacaze estive) con la musica house più di tendenza!
Quest’anno la festa ‘danzereccia’ pre-natalizia si chiama "Foyer du Paradis" e ci porterà nelle atmosfere di una villa cinquecentesca…
La musica sarà curata da uno special guest di grande prestigio: Claudio Di Rocco, vero mostro sacro del panorama house italiano (e non solo…)! La sua avventura come d.j. è incominciata nel 1986 in piccoli locali abbruzzesi, programmando soprattutto house prima maniera e funk. Nel 1993 passò a suonare al "Club dei 99" e ben presto fu portato nella consolle del Cocoricò di Riccione dove è tutt'ora resident. Oggi suona praticamente in tutti i migliori locali italiani e molto spesso è chiamato al Ministry of Sound di Londra dove è molto stimato ed è considerato uno dei d.j. più forti in Italia. Piace molto per il suo sound composto principalmente da molta house melodica ma con una buona base ritmica.
Ad affiancarlo alla consolle ci saranno Otto Casagrande e Fabio Parente, e come vocalist Dr Felix!
E al 3rd floor una sorta di ‘locale nel locale’: una nuova area pub in cui ascoltare musica live unplugged, in un’accogliente zona relax in cui sarà possibile anche mettere qualcosa sotto i denti…
Music Biz Cafe, parla Gaetano Blandini (SIAE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.