Davide Van de Sfroos, in uscita un CD live

Davide Van de Sfroos, in uscita un CD live

Forte delle 50 mila copie vendute di "E semm partii…", Davide Van de Sfroos annuncia un album live in uscita.

Reduce dal premio Tenco, dove gli è stata conferita la targa per il miglior disco in dialetto, e dal MEI, che lo ha visto emergere come miglior artista indipendente dell'anno, Van De Sfroos ha confezionato un doppio cd composto da venticinque brani. In tracklist troviamo registrazioni live di "E semm partii…" e di "Breva & Tivan", il disco che nel '99 gli ha fatto vincere il Premio SIAE, sempre al Tenco. E ancora alcuni brani tratti da "Manicomi", il primo e ormai introvabile CD di Davide, due inediti proposti spesso dal vivo ("L'esercito delle dodici cadreghe" e "Sciur Capitan"), una cover tradotta di "Frankie's wild years" di Tom Waits e, infine, un brano inedito registrato in studio appositamente per questo nuovo disco "Gigula nigula". Il doppio album sarà nei negozi a fine gennaio, in vendita al prezzo di uno. .




Notizia realizzata con la collaborazione di http://www.musicaitaliana.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.