Anteprima Rockol: ecco 'Xave' il nuovo video degli AIM. Guarda

Anteprima Rockol: ecco 'Xave' il nuovo video degli AIM. Guarda

Si intitola "Xave" il video degli AIM, terzetto alternative della Brianza composto da Marco Fiorello, Matteo e Marco Camisasca. Diretto e ideato da Francesca Mercieca e Nick Morales il videclip è stato girato a Malta, isola molto cara agli artisti che l'hanno definita "una piccola isola con un grande cuore. La prima volta che abbiamo suonato a Malta fu nel maggio 2012. Quattro date bellissime, gente meravigliosa e tanta voglia di musica live. A Malta ci chiamarono anche per importanti interviste radio e per la loro tv nazionale. La seconda volta nell'isola è stata ad aprile 2014, per un festival - Rock The South - al quale siamo stati chiamati come headliner. Qualche giorno prima del festival, abbiamo girato il video di 'Xave'".

Rockol vi offre in anteprima esclusiva il video di "Xave", firmato AIM:




Discograficamente attivi dal 2005, gli AIM hanno dato alle stampe tre album: il primo, un EP, battezzato "As in memory", il secondo "Spirits of your tide" (2008) e il terzo, del 2011, intitolato "We are sailing".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.