Max Pezzali su Sanremo: ‘Non fa per me’

Max Pezzali su Sanremo: ‘Non fa per me’
Nonostante alcune voci lo segnalassero tra i concorrenti del prossimo Festival di Sanremo (vedi News), Max Pezzali ha tenuto ha sottolineare che non si trova a suo agio a gareggiare con altri musicisti. “Non fa per me. Sono stato l’ultima volta al Festival nel ’95: è sempre una bella esperienza, ma non mi entusiasma. Ti costringono a preparare un singolo adatto in tempi strettissimi e ti impongono troppe condizioni. A me non piace la competizione, non riesco a scrivere una canzone per partecipare ad una gara. Ribalte come quella di Sanremo sono un passaggio obbligato per chi vuole farsi conoscere, ma penso che poi ci vuole ben altro per far capire al pubblico chi sei”.
In un’altra notizia riportata dal Corriere della Sera si viene a sapere che Pippo Baudo, direttore artistico e conduttore della manifestazione canora, ha recentemente ascoltato i brani di Dennis Fantina e Bruno Cuomo (rispettivamente vincitori di “Saranno famosi” e “Operazione trionfo”) e sta valutando l’idea di avere Maria De Filippi come conduttrice del dopofestival. (Fonti: Il Giorno, Corriere della Sera)
Dall'archivio di Rockol - Max Pezzali, videointervista per 'Canzoni alla radio'
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.