Comunicato Stampa: All Music in edicola

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.



in edicola
da giovedì 12 dicembre 2002

In tutte le edicole a partire da giovedì 12 dicembre 2002 il nuovo mensile ‘ALL MUSIC’, 96 pagine di musica da leggere, vivere e conservare con una particolare attenzione alle nuove tendenze: dall’uso della tecnologia agli stili e consumi delle nuove generazioni.
In primo piano la musica a 360 gradi.
Ogni mese tantissime pagine dedicate agli incontri con gli artisti italiani e internazionali che, attraverso interviste in esclusiva e immagini sempre nuove, si raccontano per come sono veramente.
Gli aggiornamenti sulle nuove uscite discografiche, sui nuovi videoclip e i servizi dai backstage delle loro realizzazioni; tutte le news, e anche un po’ di sano gossip, dall’universo musica.
Classifiche, recensioni, gli appuntamenti con la musica dal vivo ed una particolare finestra aperta sul mondo della dance con Musicgel, l’inserto di 15 pagine dedicate ai vjs, alle recensioni, agli eventi ed ai personaggi connessi al club culture.

Non mancano le pagine dedicate alle tendenze ed alle curiosità del momento in fatto di siti internet, videogames, hi tech, look e viaggi.
E in più tanta attenzione ai lettori: spazio ai loro consigli, alle loro richieste ed ai loro interventi ed ad ogni numero in regalo per loro i poster degli artisti più prestigiosi e le cartoline da conservare.
Music Biz Cafe Summer: le collecting e l'emergenza Covid
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.