Quireboys: tutto sul nuovo album 'Beautiful curse'

Quireboys: tutto sul nuovo album 'Beautiful curse'

Quireboys: il loro un nome di culto per amanti e reduci della scena sleaze rock, street metal, glam europea degli anni Ottanta/Novanta e stanno per tornare con il loro settimo album in studio dal 1984 a oggi - peraltro è bizzarro come a fronte di sette dischi in studio, la band ne abbia pubblicati ben quattro dal vivo (per non parlare dei quattro greatest hits).

Il nuovo disco si chiama "Beautiful curse" e uscirà il prossimo 24 giugno per la Off Yer Rocka Recordings. Il tutto sarà preceduto da un singolo in uscita il 15 maggio: "Too Much Of A Good Thing".
"Beautiful curse" è stato prodotto e mixato da un nome quasi leggendario del circuito, ossia Chris Tsangarides (noto per il suo lavoro con Judas Priest, Gary Moore e Thin Lizzy), che ha promesso un album dal sound moderno ma intriso di feeling "old school".

Questa la tracklist definitiva:

01. Too Much Of A Good Thing
02. Chain Smokin'
03. Talk Of The Town
04. Mother Mary
05. King Of Fools
06. Homewreckers And Heartbreakers
07. Diamonds and Dirty Stones
08. Beautiful Curse
09. Don't Fight It
10. For Crying Out Loud
11. Twenty Seven Years
12. I Died Laughing





Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.